Politica aziendale

Jeol (ITALIA) S.p.A. considera il proprio sistema di Gestione Qualità come uno dei principali stimoli per il coinvolgimento del personale e per la ricerca del Miglioramento Continuo, a questo scopo fonda le proprie scelte operative su concetti di:

  • Correttezza intesa come:
    - trasparenza e comunicazione con i propri clienti e parti interessate, offrendo prodotti rispondenti alle loro esigenze e bisogni;
     
  • Serietà, intesa come:
    - Rispetto dei tempi di erogazione dei servizi,
    - Personale costantemente qualificato per il servizio richiesto;
    - Abbigliamento adeguato;
     
  • Conformità, intesa come:
    - Rispetto, di quanto stabilito con i Clienti e quanto installato;
    - Sicurezza dei prodotti forniti ed installati; 
    - Rispetto dei requisiti cogenti applicabili al settore in cui Jeol (ITALIA) S.p.A opera.
     
  • Sicurezza intesa come:
    -Personale addestrato a svolgere le proprie mansioni, secondo il decreto 81/2008;
    - Rispettare le regole per la salute e sicurezza sul lavoro definite dal cliente all’interno dei propri locali;
    - Rispetto nell’utilizzo dei DPI;
     
  •  Etica intesa come:
    - Non utilizzo di personale minorile.

 

Gli Obiettivi strategici sul quale Jeol (ITALIA) S.p.A. fonda il proprio sistema di gestione per la qualità sono:

PERSONALE INTERCAMBIABILE. Essere convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze, con l'esperienza dei più anziani e l'entusiasmo dei più giovani, con la loro creatività e con la voglia di essere squadra, ed intercambiabili.

MANTENIMENTO DEI CLIENTI E DELLA LORO PIENA SODDISFAZIONE attraverso la fornitura di prodotti sicuri e rispondenti alle richieste; erogazione di servizi efficienti ed efficaci; Rispetto del programma di manutenzione programmata; velocità di intervento alle richieste di assistenza (entro 48h).

LAVORO DI SQUADRA, inteso sia come sintonia e integrazione interna, sia come ricerca di un rapporto di partnership con i clienti e tutte le parti interessate;

MANTENIMENTO IN CONTINUO DEI REQUISITI DI QUALITA’-SICUREZZA: monitorando con indicatori mirati l’efficacia dei nostri processi aziendali.

 

La direzione incoraggia tutti i dipendenti a fare il senso di queste parole come parte di loro attività quotidiane professionali e contribuire a mantenere la sostenibilità della politica "Qualità " della Società. La politica aziendale è confermata dall’alta direzione in fase di riesame della direzione e viene divulgata al personale aziendale attraverso affissione in bacheca.

 

Basiglio (MI)  16.05.2019