Jeol (ITALIA) S.p.A. considera il proprio sistema di Gestione Qualità come uno dei principali stimoli per il coinvolgimento del personale e per la ricerca del Miglioramento Continuo, a questo scopo fonda le proprie scelte operative su concetti di:
- trasparenza e comunicazione con i propri clienti e parti interessate, offrendo prodotti rispondenti alle loro esigenze e bisogni;
- Rispetto dei tempi di erogazione dei servizi,
- Personale costantemente qualificato per il servizio richiesto;
- Abbigliamento adeguato;
- Rispetto, di quanto stabilito con i Clienti e quanto installato;
- Sicurezza dei prodotti forniti ed installati;
- Rispetto dei requisiti cogenti applicabili al settore in cui Jeol (ITALIA) S.p.A opera.
- Personale addestrato a svolgere le proprie mansioni, secondo il decreto 81/2008;
- Rispettare le regole per la salute e sicurezza sul lavoro definite dal cliente all’interno dei propri locali;
- Rispetto nell’utilizzo dei DPI;
- Definizione di una specifica politica in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
- Non utilizzo di personale minorile.
Gli Obiettivi strategici sul quale Jeol (ITALIA) S.p.A. fonda il proprio sistema di gestione per la qualità sono:
PERSONALE INTERCAMBIABILE. Essere convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze, con l'esperienza dei più anziani e l'entusiasmo dei più giovani, con la loro creatività e con la voglia di essere squadra, ed intercambiabili.
MANTENIMENTO DEI CLIENTI E DELLA LORO PIENA SODDISFAZIONE attraverso la fornitura di prodotti sicuri e rispondenti alle richieste; erogazione di servizi efficienti ed efficaci; Rispetto del programma di manutenzione programmata; velocità di intervento alle richieste di assistenza (entro 48h).
LAVORO DI SQUADRA, inteso sia come sintonia e integrazione interna, sia come ricerca di un rapporto di partnership con i clienti e tutte le parti interessate;
MANTENIMENTO IN CONTINUO DEI REQUISITI DI QUALITA’-SICUREZZA: monitorando con indicatori mirati l’efficacia dei nostri processi aziendali.
JEOL (ITALIA) S.p.A si impegna nella tutela del proprio personale e delle parti interessate (personale delle aziende clienti) attuando specifico protocollo anti covid-19 durante tutte le prassi operative; formando ed informando costantemente le proprie risorse sull’andamento dei contagi e regole nazionali al fine di garantire la salute di tutte le risorse; una corretta gestione dell’emergenza sanitaria, ridurre la probabilità di contagio.
La direzione incoraggia tutti i dipendenti a fare il senso di queste parole come parte di loro attività quotidiane professionali e contribuire a mantenere la sostenibilità della politica "Qualità " della Società. La politica aziendale è confermata dall’alta direzione in fase di riesame della direzione e viene divulgata al personale aziendale attraverso affissione in bacheca.
Basiglio (MI) 30.09.2020