Politica aziendale

Jeol (ITALIA) S.p.A. considera il proprio sistema di Gestione Qualità come uno dei principali stimoli per il coinvolgimento del personale e per la ricerca del Miglioramento Continuo, a questo scopo fonda le proprie scelte operative su concetti di:

  • Correttezza intesa come:
  • trasparenza e comunicazione con i propri clienti e parti interessate, offrendo prodotti rispondenti alle loro esigenze e bisogni;

 

  • Serietà, intesa come:
  • Rispetto dei tempi di erogazione dei servizi,
  • Personale costantemente qualificato per il servizio richiesto;
  • Abbigliamento adeguato;

 

  • Conformità, intesa come:
  • Rispetto, di quanto stabilito con i Clienti e quanto installato;
  • Sicurezza dei prodotti forniti ed installati; 
  • Rispetto dei requisiti cogenti applicabili al settore in cui Jeol (ITALIA) S.p.A opera.

 

  • Sicurezza intesa come:
  • Personale addestrato a svolgere le proprie mansioni, secondo il decreto 81/2008;
  • Rispettare le regole per la salute e sicurezza sul lavoro definite dal cliente all’interno dei propri locali;
  • Rispetto nell’utilizzo dei DPI;
  • Definizione di una specifica politica in materia di salute e sicurezza sul lavoro;

 

  •  Etica intesa come:
  • Non utilizzo di personale minorile.

 

Gli Obiettivi strategici sul quale Jeol (ITALIA) S.p.A. fonda il proprio sistema di gestione per la qualità sono:

PERSONALE INTERCAMBIABILE. Essere convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze, con l'esperienza dei più anziani e l'entusiasmo dei più giovani, con la loro creatività e con la voglia di essere squadra, ed intercambiabili.

MANTENIMENTO DEI CLIENTI E DELLA LORO PIENA SODDISFAZIONE attraverso la fornitura di prodotti sicuri e rispondenti alle richieste; erogazione di servizi efficienti ed efficaci; Rispetto del programma di manutenzione programmata; velocità di intervento alle richieste di assistenza (entro 48h).

LAVORO DI SQUADRA, inteso sia come sintonia e integrazione interna, sia come ricerca di un rapporto di partnership con i clienti e tutte le parti interessate;

MANTENIMENTO IN CONTINUO DEI REQUISITI DI QUALITA’-SICUREZZA: monitorando con indicatori mirati l’efficacia dei nostri processi aziendali.

 

JEOL (ITALIA) S.p.A si impegna nella tutela del proprio personale e delle parti interessate (personale delle aziende clienti) attuando specifico protocollo anti covid-19 durante tutte le prassi operative; formando ed informando costantemente le proprie risorse sull’andamento dei contagi e regole nazionali al fine di garantire la salute di tutte le risorse; una corretta gestione dell’emergenza sanitaria, ridurre la probabilità di contagio.


La direzione incoraggia tutti i dipendenti a fare il senso di queste parole come parte di loro attività quotidiane professionali e contribuire a mantenere la sostenibilità della politica "Qualità " della Società. La politica aziendale è confermata dall’alta direzione in fase di riesame della direzione e viene divulgata al personale aziendale attraverso affissione in bacheca.

 

Basiglio (MI) 30.09.2020